Spedizioni

FRAK S.R.L.S. invia quotidianamente prodotti in tutta Italia. Per garantire ai propri clienti consegne rapide si affida ai migliori corrieri espressi selezionati a seconda della regione geografica di destinazione e della tipologia di prodotto.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti acquistati su lenuvoleborgomanero.it vengono mediamente consegnati nelle 24­/72 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento in Italia e UE. I corrieri effettuano, di norma, le consegne dal Lunedì al Venerdì e non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01. Alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. È possibile che un prodotto ordinato non sia immediatamente disponibile; in questo caso FRAK S.R.L.S. provvederà ad informarti via e-mail. In ogni caso l’invio dei prodotti ordinati verrà effettuato il prima possibile. Per permetterti di seguire lo stato del tuo ordine, FRAK S.R.L.S. genera un numero di ordine che troverai su tutta la corrispondenza che ti invieremo tramite mail che potrai trovare inoltre accedendo alla sezione ORDINI della tua App Bazery. Dopo l’invio dei prodotti, per la maggior parte dei corrieri utilizzati, è disponibile online la funzione di “order tracking”. Nel momento in cui i prodotti escono dal magazzino di FRAK S.R.L.S. per passare al corriere incaricato della consegna, t’invieremo un messaggio e­mail oppure direttamente tramite il Sistema di messaggistica della App Bazery con i dati per effettuare la tracciatura dell’ordine.

 

RITIRO A MANO

Per i nostri prodotti abbiamo reso disponibile il RITIRO A MANO. Selezionando in fase di Check-out questa modalità di consegna avrai la possibilità di ritirare personalmente i tuoi acquisti presso il nostro punto vendita. Ti invieremo tramite mail un TICKET valido per il ritiro del tuo ordine. Troverai questo Ticket in formato digitale anche nella sezione WALLET della tua App Bazery. Per ritirare i tuoi acquisti dovrai mostrare in cassa il tuo Ticket in formato cartaceo (stampandolo) o digitale (mostrando la mail ricevuta o accedendo al Wallet della tua Bazery App).

 

COSTI

I costi di spedizione e consegna non sono compresi nel costo del prodotto e il contributo alle spese di spedizione viene visualizzato durante il processo dell’ordine prima del pagamento. In caso di reso e quindi di acquisto non effettuato, le spese di spedizione sostenute saranno trattenute dall'importo dell'eventuale rimborso. Per maggiori informazioni visitare la pagina dei RESI E RIMBORSI.

 

TASSE E DAZI

Le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea possono essere soggette a tasse d’importazione o dazi doganali. Tali importi, determinati al momento dell’ingresso del prodotto nel Paese di destinazione, sono a carico del ricevente e non sono calcolate nel totale dell’ordine.